Presentazione

Palermo, stadio di Atletica “Vito Schifani”

2 giugno 2015

Data e orario: 2 giugno 2015, ore 9:30 (raduno ore 9:00).

Luogo di svolgimento: Palermo, Stadio di Atletica Vito Schifani di viale del Fante.

Progetto Unicef : “Emergenza Ebola” (www.unicef.it/ebola). Il ricavato derivante dalla passeggiata ludico motoria verrà destinato al progetto.

Partecipazione: L’iniziativa si rivolge a tutti ed è destinata soprattutto agli alunni degli Istituti Scolastici di Palermo, che con il consenso dei Dirigenti Scolastici potranno aver presentata la Run for Fun dai nostri volontari, e ai nuclei familiari di appartenenza. Quota di € 6,00 che comprende anche la consegna ad ogni partecipante di una t-shirt con la mascotte “Limoncino”.

Percorso: Partenza e arrivo dallo Stadio di Atletica. I partecipanti percorreranno ad andatura libera una breve tratto del percorso (circa km. 1,3) che li riporterà dentro lo Stadio. Il percorso è chiuso al traffico, transennato e assistito dai volontari e dal personale di supporto.

 

Ogni Istituto Scolastico partecipante all’iniziativa verrà citato nel comunicato stampa della passeggiata; inoltre, i Dirigenti Scolastici o i loro referenti verranno invitati alla conferenza stampa di presentazione, alle iniziative collaterali e in occasione della Maratona di Sicilia.

L’Istituto che parteciperà con almeno 50 alunni regolarmente iscritti riceverà una targa ricordo. E’ prevista una gratuità per ogni dieci iscrizioni cumulative.

Per iscriversi si può compilare il modulo consegnandolo presso l’info point Maratona dello stadio di Atletica “Vito Schifani” di viale del Fante (lunedì, mercoledì, venerdì dalle 16:00 alle 19:00).

Per info: 340.5375244 (Salvo)